GAMBE LEGGERE in estate!

Cosa fare se il caldo, i viaggi e le scarpe chiuse ti appesantiscono le gambe

Ecco i 3 step da inserire nella tua routine estiva per avere le gambe fresche, leggere e riposate.

1. Fai movimento

🤸‍♀️ Alzati, muovi le gambe, fai qualche passo, ruota le caviglie. Massaggia i muscoli dal basso verso l’alto per aiutare la circolazione e il drenaggio e per contrastare il ristagno dei liquidi.

Sei hai 5 minuti di tempo da ritagliarti, risveglia il corpo con questo mini-allenamento, divertente e unico, ispirato alla twerk dance e ideato per noi dell’insegnante @queen_noemi_genie!

2. Rinfresca

❄️ Goditi l’effetto ghiaccio e il profumo alla menta del Gel Rinfrescante BeOnMe ad azione rapida: allevia, sgonfia e lascia le gambe leggere e riposate! Ottimo da applicare anche la sera prima di andare a dormire per sentirsi rigenerati dopo un pomeriggio afoso, una lunga giornata in piedi o in viaggio!

3. Idrata

Bere tanta acqua aiuta a ridurre la ritenzione idrica. Anche gli infusi freddi sono ottimi: scegli quello rinfrescante alla menta oppure quello di karkadè, diuretico, antiossidante e sgonfiante!

🍹 Vuoi un drink estivo più cool e sfizioso? 😉 > Leggi tutte le nostre ricettine vegane firmate BeOnMe e scegli il tuo preferito!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts