Come fissare il trucco: metodo infallibile

Come fissare il trucco

Vuoi che il makeup ti duri tutto il giorno e tutta la sera senza sbavature e accumuli? Ecco il nostro segreto per fissare il trucco e avere un look sempre perfetto!

Come fissare il tuo trucco per avere un makeup perfetto

Fissare il trucco con la lacca

❌ Se ti stai chiedendo come fissare il trucco con la lacca, ti diciamo subito: lascia stare! La lacca non è pensata per essere messa a contatto con la pelle, contiene alcol, profumo e altri ingredienti che seccano terribilmente la cuta. Insomma, non fa belle alla pelle, perché rischiare?

Acqua termale per fissare il trucco

❌ E l’acqua termale? Massì, puoi usarla, però siamo sinceri, l’acqua… è acqua! Ecco, il fatto che venga nebulizzata aiuta a tenere più ferme le polveri, però non aspettarti miracoli, perché non contiene nessun ingrediente speciale pensato specificatamente per fissare il trucco.

Come fissare il trucco in modo naturale

✅ Ma allora come faccio a fissare il trucco in modo naturale? Con uno spray fissante naturale! 😍 È la soluzione ideale per avere una performance professionale, superiore ai rimedi naturali fai da te, e allo stesso tempo per beneficiare di una formula pulita e buona sulla pelle. E poi, ha infiniti usi, è molto versatile e può diventare un vero e proprio alleato della tua beauty routine. Vediamo quale scegliere e come usarlo! 👇

Come fissare il trucco
Per far durare a lungo il makeup usa uno Spray fissante naturale!

Il miglior fissante per il trucco

Ti consigliamo di usare Shake & Fix Makeup Mist: uno spray fissante naturale dalla formula avanzata. Non contiene alcol e vanta una speciale polvere texturizzante 100% naturale e biodegradabile che è un’ottima alternativa ai tradizionali agenti sintetici. Fissa il trucco, texturizza la pelle, dona un tocco setoso e può essere usato in molti modi, vediamoli! 👇

Ti consigliamo di usare Shake & Fix Makeup Mist: il tuo nuovo spray fissante trucco naturale!

4 modi per usare lo spray fissante per il trucco

Ecco perché non potrai più truccarti senza fissante:

  1. Usalo col fondotinta, per una base perfetta: spruzza il fissante makeup sulla pelle pulita, prima del fondotinta, per un effetto primer; e anche sulla Beauty Blender (spugnetta per il trucco), durante la stesura del fondotinta, proprio per migliorarne l’applicazione.

  2. Spruzzalo sui pennelli per migliorare colore e resa degli ombretti e dei prodotti in polvere.

  3. Vaporizzalo sul viso per fissare e far durare a lungo il trucco, evitando che coli, sbavi o faccia accumuli.

  4. Applica Shake & Fix Makeup Mist più volte al giorno per rinfrescare, idratare la pelle del viso e beneficiare del suo effetto antiossidante e antipollution.

👉 Per te che leggi il Magazine, -15%, col codice: MAGAZINE15, visita lo shop BeOnMe!

Come preparare la pelle per un trucco perfetto

Affinché il trucco duri a lungo, oltre a usare lo spray fissante, è importante preparare bene la pelle, ecco come fare:

Il tuo speciale spray fissante trucco
Il tuo speciale spray fissante trucco
  1. Detergi il viso con un detergente naturale, efficace, idratante e delicato, come la Mousse Detergente BeOnMe.

  2. Esfolia il viso (massimo 1-2 volte in settimana), in modo che risulti bello levigato, uniforme, puito e luminoso, con il Gel Detergente Scrub all’aloe bio, estratti di malva e ortica.

  3. Tieni in posa la Maschera Viso Purificante BeOnMe che è opacizzante, texturizza la pelle e aiuta a regolare la produzione di sebo.

  4. Idrata bene la pelle con un siero viso e una crema viso adatti al tuo tipo di pelle.

  5. Procedi quindi col makeup aiutandoti con lo spray fissante trucco sia durante l’applicazione dei prodotti sia alla fine, per fissare il trucco.

Ora sai come far durare il trucco e lungo ed ottenere una resa perfetta del tuo makeup! Cosa aspetti, prova subito il tuo spray fissante naturale Shake & Fix Makeup Mist!

👉 Per te che leggi il Magazine, -15%, col codice: MAGAZINE15, visita lo shop BeOnMe!

Total
5
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Read More

Come capire che tipo di pelle hai

“Che tipo di pelle ho?”: quante volte ti è venuto questo dubbio? Ecco finalmente la risposta a tutte le tue domande con questa guida completa e tanti consigli mirati!