3 rimedi per gambe gonfie e pesanti!

Cosa fare se il caldo, i viaggi e le scarpe chiuse ti appesantiscono le gambe

Ecco cosa fare per avere le gambe fresche, leggere e riposate in estate!

1. gambe gonfie cosa usare

❄️ Gambe gonfie e stanche? Lascia stare i rimedi della nonna. Goditi invece l’effetto ghiaccio e il profumo alla menta del nostro gel freddo per gambe pesanti, ad azione rapida.

🧊 Il tuo alleato si chiama Gel Rinfrescante BeOnMe, e allevia, sgonfia e lascia le gambe leggere e riposate! Questo rimedio naturale è ottimo da applicare anche la sera prima di andare a dormire per sentirsi rigenerati dopo un pomeriggio afoso, una lunga giornata in piedi o in viaggio!

Contiene menta biologica, vite rossa e acido ialuronico: dona sollievo istantaneo e… ciao-ciao gambe gonfie!

Per te che leggi questo articolo, -15% di sconto sui tuoi acquisti col codice: MAGAZINE15 👉 Vai sullo shop BeOnMe

1. ESERCIZI PER GAMBE PESANTI

Tra le cause delle gambe gonfie in estate ci sono il caldo, la sedentarietà, la ritenzione idrica e l’utilizzo d’indumenti stretti e poco traspiranti.

🤸‍♀️ Quindi per prima cosa, metti vestiti leggeri e non aderenti. Ma soprattutto, alzati, muovi le gambe, fai qualche passo, ruota le caviglie. Massaggia i muscoli dal basso verso l’alto per aiutare la circolazione e il drenaggio e per contrastare il ristagno dei liquidi.

3. gambe: combatti la ritenzione idrica

Seguire una dieta bilanciata, ricca di frutta e verdura aiuta anche le gambe! E bere tanta acqua, soprattutto in estate, aiuta a ridurre la ritenzione idrica. 🍹 Anche gli infusi freddi i drink naturali sono ottimi: scegli quello rinfrescante alla menta oppure quello di karkadè, diuretico, antiossidante e sgonfiante! E se vuoi qualcosa di sfizioso, scegli la nostra limonata alla lavanda o il nostro tè freddo vitaminico e antiossidante.

Per te che leggi il Magazine, -15% di sconto sui tuoi acquisti col codice: MAGAZINE15 👉 Vai sullo shop BeOnMe

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts